Battaglia per Azeroth è la nuova espansione per World Of Warcraft

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il Re degli MMo continua a colpire duro: Blizzard sembra non volerne sapere di lasciare il trono o il suo figlio prediletto, World of Warcraft per dedicarsi ad altro: ecco che Battaglia per Azeroth fa la sua comparsa!

L’espansione si compone di diverse realtà davvero gustose per tutti gli appassionati; vi proponiamo un recap delle feature più importanti ed un corredo di immagini direttamente in calce all’articolo!

Disponibile la capitale di Zandalari dominata da Re Rastakhan, i giocatori dovranno investigare circa ciò che accadde in questa terra.
Zona Nazmir
Una volta era una terra bellissima oggi una palude infestata; vanno uccisi diversi nemici molto potenti tra cui il Froglord, per scoprire i segreti degli antichi Titani.
Zona Vol’Dun
Prima una foresta pluviale, oggi un deseserto dove i criminali erano lasciati a morire; arriverete a scontrarvi contro nemici pazzeschi e “dimenticati”.

Heroes of Azeroth
Scopriremo cosa satnno facendo Jaina, Thrall e Sylvanas oltre che Anduin e scopriremo la storia di Vol’Gin.

Zone Flow
6 nuove zone attraverso 2 continenti, aumento del livello delle fazioni il mondo si aprirò al livello 120, epica Battaglia chgiamata War Compign.


Features
Giocherete un ruolo fondamentale circa le sorti delle battaglie a cui vi unirete o meno

ISLAND EXPEDITIONS
Potrete esplorare isole incontaminate del Grande Mare, affrontare schermaglie tra horda ed alleanza, cimentarvi in partite 3 player cooperative, completare obbiettivi dinamici; combattere contro nemici controllati dal PC molto forti.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.