VideogiochiNews

Batman: Warner Bros Montréal svela alcuni indizi su altri progetti

Da mesi oramai la community sta speculando su un nuovo attesissimo gioco di Batman, il quale probabilmente verrà svelato da qui a breve. Tuttavia quest’oggi sono stati svelati alcuni indizi interessanti, direttamente dallo studio di Warner Bros Montréal. Nello specifico, grazie ad un post di un utente Twitter molto attento, è venuto alla luce un dettaglio: il profilo ufficiale Instagram dell’azienda canadese è stato recentemente modificato, con annesse alcune informazioni interessanti all’interno della descrizione. In breve, la biografia ora ribadisce che lo studio lavora su “titoli tripla A dedicati all’universo DC Comics“. Com’è giusto che sia, dato l’utilizzo del plurale, questa frase ha scaturito una certa dose di curiosità nei fan, che di conseguenza hanno alimentato le varie ipotesi riguardanti il fatto che la divsione legata al gaming di Warner Bros stia attualmente operando su più progetti, a partire da quello del tanto vociferato Batman.

Oltre a ciò, all’interno della biografia del profilo è presente anche un invito a seguire i propri “eventi giornalieri“. Non è da escludere che i piani alti dell’azienda stiano pensando alla creazione di un “DC Game Universe“, tuttavia non ci è stato rivelato ancora nulla oltre a questo piccolo indizio innocuo. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo che fa riferimento al gioco del personaggio più oscuro della DC, il quale, contro le aspettative di molti giocatori, non verrà annunciato domani durante il Summer Game Festival.

 

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche