Batman: Warner Bros. Montreal diffonde indizi sul nuovo gioco della serie

Warner Bros. Montreal ha recentemente diffuso interessanti indizi su quello che potrebbe essere un nuovo gioco di Batman.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Si è parlato molto negli ultimi mesi di un ritorno della serie videoludica di Batman, ferma ormai al 2015, anno d’uscita di Batman: Arkham Knight. Ebbene, Warner Bros. Montreal ha recentemente rilasciato alcuni post su Twitter e Instagram che sembrano essere un indizio per un nuovo capitolo dedicato al celebre supereroe. Essi mostrano delle immagini che, messe insieme, danno vita al logo che potete vedere in calce alla notizia.

L’immagine sembra ricordare lo stemma del dipartimento di polizia di Gotham City, tuttavia non si hanno molte informazioni al riguardo. Non resta quindi che attendere ulteriori delucidazioni sulla questione da parte della compagnia. Di seguito il logo completo:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.