Buone notizie per chi è in attesa del quarto e penultimo episodio di Batman: The Enemy Within, la cui uscita è stata finalmente annunciata da Telltale nelle ore passate. Insieme alla data di uscita, il publisher non ha mancato di pubblicare un video sul suo canale, che come di consueto vi riportiamo in allegato alla notizia. In più, ecco una breve sinossi di ciò che potremo aspettarci da questo nuovo episodio:
Quando il Patto mette in moto il suo piano, la copertura di Bruce è finalmente saltata, e mentre la sua rete di menzogne si districa, nuove domande emergono: Quando e come si raggrupperà il piano? Quali sono le vere motivazioni di Amanda Waller e dell’agenzia? E ancora più importante, Come farà John Doe a sopportare la verità dietro il suo amico Bruce? Con un altro scontro decisivo all’orizzonte, il clown principe del crimine potrebbe finalmente ottenere la propria corona…
Se desiderate avvicinarvi alla serie realizzata da Telltale, recuperando dunque anche gli episodi passati, vi ricordiamo che questa stagione è accessibile a qualsiasi tipo di giocatore, e che rappresenta un’avventura totalmente slegata da Batman – The Telltale Series. La data di rilascio di Batman: The Enemy Within è fissata per il 23 gennaio su PS4, Xbox One, PC e dispositivi mobile, vi auguriamo dunque una buona visione con il trailer!