Il team di sviluppo di Batman: Arkham Origins al lavoro su un nuovo gioco DC?

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 2 minuti

Sulla rete sono molte le voci che vedrebbero il team di sviluppo di Batman: Arkham Origins al centro di un nuovo progetto. Gli sviluppatori infatti non sarebbero rimasti con le mani in mano e avrebbero lavorato in questo periodo ad un nuovo gioco ambientato nell’universo DC. Inoltre secondo un utente Reddit, Warner Bros. Montréal è alla ricerca di una figura molto particolare.

BatmanLo studio sta infatti cercando un technical director, e in un annuncio pubblicato sul profilo Facebook della software house è stato spiegato il motivo di questa ricerca. Questa persona servirebbe a guidare un team di sviluppatori all’interno dell’universo DC. Stando a queste parole l’impressione è che qualcosa sia in arrivo. D’altronde i rumors sul nuovo progetto di Rocksteady, che potrebbe riguardare l’Uomo d’Acciaio, e l’inattività dello studio canadese, fermo oramai dall’uscita del prequel della trilogia di Batman, fanno ben sperare.

SupermanNon ci rimane quindi che aspettare nei prossimi giorni i The Game Awards 2017, che potrebbero rivelarsi un ottimo scenario per un grande annuncio. Anche se è evidente che trattandosi di due icone come Batman e Superman sarà impossibile vederli tutti e due sullo stesso palco, pertanto la presenza di uno dei due escluderà l’altro. Per questo motivo vi invito a rimanere sintonizzati sul sito per scoprire ulteriori dettagli a riguardo.

Condividi l'articolo