NewsVideogiochi

Batman: Arkham Knight gameplay E3 2014

Batman: Arkham Knight, forse uno dei giochi più attesi del 2014 viene rimandato (con mio sommo rammarico) ad un imprecisato Febbraio 2015.

Rocksteady però non ci ha lasciato certo respirare e sul palco della conferenza Sony ha mostrato questo incredibile trailer di gameplay:

Beh che dire? Batman si mostra nella sua forma più spettacolare, senza por tempo in mezzo ecco spunatre la tanto decantata Batmobile, motivo per cui troveremo il Crociato Incappucciato solo su Next-Gen ed eccolo sfrecciare per le strade di Gotham, non risparmiando aiuole e pali della luce.

Una novità non da poco in Batman: Arkham Knight è la possibilità di trasformare la Batmobile in un carro armato da città rapido e letale.

Attendiamo con ansia Batman sulle nostre console, e voi per quale console Next Gen lo comprerete? PlayStation 4 o Xbox One?

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche