Batman Arkham Knight: dettagli sui Villains!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Svelato alcuni dettagli sui Nemici di Batman Arkham Knight

Batman Arkham Knight (8)

Come ben sappiamo ogni eroe ha diritto a nemici che si rispettino, un po perché secondo me, se manca un avversario degno, l’eroe deficita di qualcosa. E’ proprio per questo che Gaz Deaves, marketing magaer di Rocksteady, sviluppatrice del titolo ha voluto omaggiarci dei dettagli sui cattivi, definiti appunto Villains presenti in Batman Arkham Knight:

Nel gioco, troviamo Harley Quinn guidare la propria banda e perseguire i propri obiettivi; la sue scelte sono una diretta conseguenza degli eventi dei giochi precedenti, che mostrano come sia cambiato il personaggio

Penso sia importante dal punto di vista narrativo mostrare come i personaggi si stiano evolvendo e come cambino di conseguenza le loro scelte: Enigmista questa volta avrà una trama incredibile. Il suo desiderio di sconfiggere Batman sul campo intellettuale ha reso i loro conflitti personali ed è stato divertente scrivere i loro dialoghi. Non voglio svelare troppo sul suo ruolo!”

Il titolo pare sempre più ricco di sorprese! Aspettiamo il Crociato Incappucciato il prossimo 2 Giugno nei negozi e sulle nostre consoles.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.