Batman Arkham Asylum e City torneranno con una Remaster?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche ora è apparsa in rete quella che sembra un’immagine leak di Warner Bros., che a quanto pare starebbe pensando di pubblicare una Remaster che conterebbe le versioni aggiornate di Batman Arkham Asylum e City per Xbox One e PS4.

batman-arkham-origins-972893_0x410Questa nuova versioni conterrebbe già tutti i dlc usciti e lo sviluppo sarebbe già in corso; il leak che vi proponiamo a fine articolo infatti mostra un sondaggio in cui la software house richiede al campione di candidati di esprimere un parere sull’artwork per la copertina e il nome della collezione.

Chi storce il naso di fronte all’ennesima versione remaster può in parte tranquillizzarsi poiché, almeno da quanto dice l’immagine, le rimasterizzazioni non si limiterebbero all’aggiunta di una “rinfrescata” grafica, ma sarebbero state ricreate da zero con nuovi modelli, ambienti, nuove illuminazioni, effetti particellari, ombre migliori e di filtri post-processing.

batman remastered

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.