Battlefield 1 sarà disponibile in accesso anticipato per gli abbonati EA Access

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa Electronic Art ha annunciato che, come già successo precedentemente con FIFA 17, la versione completa di Battlefield 1 sarà disponibile per tutti gli utenti EA Access e Origin Access per una prova in anteprima, della durata di 10 ore, che sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2016 e si concluderà il 20 ottobre 2016, dando così la possibilità a tutti gli abbonati al servizio di provare in anteprima il titolo ben una settimana prima dell’uscita ufficiale del gioco.Battlefield 1

Grazie a questa versione Early Access del titolo, tutti gli abbonati avranno la possibilità di provare in anteprima le modalità multiplayer Conquista, Corsa, Dominio e Operazioni all’interno delle seguenti mappe: St. Quentin Scar, Amiens, Sinai Desert, Fao Fortress e Suez. Tutti i giocatori abbonati potranno inoltre provare la nuova modalità single player nelle missioni Storm of Steel e Through Mud and Blood. Tutti coloro che giocheranno nella settimana prima dell’uscita del gioco saranno ricompensati con una dog tag Trech Raider. Inoltre tutti coloro che giocheranno per tutte le 10 ore di prova disponibili e procederanno poi all’acquisto, potranno godere oltre al 10% di sconto, anche di uno speciale battlepack.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Battlefield 1 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 21 ottobre 2016 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.