Durante tutti questi anni, Sony ha proposto al pubblico una moltitudine di saghe, che i fan hanno imparato ad apprezzare col tempo; una di queste è sicuramente la serie di God of War. Il suo ritorno è atteso con grande impazienza dai fan, e a detta del direttore del gioco Cory Barlog, il prossimo capitolo avrà un grande successo. Nel tweet che vi proponiamo di seguito, potete leggere un botta e risposta con un fan:
me too!!! I want everyone to play this game.
— golrab of the frost (@corybarlog) May 10, 2017
” Spero che God of War avrà la stessa risonanza mediatica degli altri titoli first party PlayStation come Uncharted e Horizon Zero Dawn. Per favore vendete milioni!”
“Anche io. Vorrei che tutti potessero giocare a questo gioco”.
Eppure il nuovo capitolo della saga non è stato molto discusso, visto che anche durante la scorsa edizione dell‘E3, noi fan abbiamo potuto assistere a ben poco, se non a quei pochi minuti di gameplay. Ma chissà, forse durante il prossimo E3, che avrà luogo tra poche settimane a Los Angeles, ne vedremo delle belle…
Come se non bastasse, Cory avrebbe lasciato intendere che il gioco farà parte della lista dei giochi presentati all’evento retwittando questa simpatica GIF:
#E32017
👍😀 pic.twitter.com/hxz8Y42mpK
— SunhiLegend (@SunhiLegend) May 12, 2017
Ora dobbiamo solamente avere pazienza e sperare di essere ricompensati a dovere; magari con del materiale riguardante la prossima avventure di Kratos…