Bar of Legends – MSI 2016 all’ASD Icon!

Marco Pulicanò
Analisi
Lettura da 3 minuti

Quanti evocatori ci sono qui su Game Legends? Tantissimi scommetto! E quanti di voi ieri sono venuti all’ASD Icon di Roma per l’evento Bar of Legends MSI? Per chi non lo conoscesse, l’Icon è un locale di Roma (zona Colli Albani) a tema videoludico dove si svolgono raduni e tornei a tema, organizzando degli eventi che prevedono sempre tanti fantastici ospiti e grandi premi nel caso di vittoria dei tornei!

Bar of LegendsLa giornata è stata animata da varie attività che hanno permesso a tutti i presenti di divertirsi, conoscere i loro YouTubers e Streamer preferiti presenti e di scendere nella Landa degli Evocatori per un torneo 1v1 all’ultimo sangue (anche se sarebbe al primo, ma dettagli)! I presenti Snakino, Snitecs, Gizzi, Starsky QQ Kyrenis hanno partecipato al torneo, dando modo anche ai loro fans di poterli sfidare sulla passione e sul gioco che li (e ci) accomuna e ci ha fatti conoscere ed incontrare. I premi in palio sono stati forniti da MSI ed il vincitore, tale Thaor, si è portato a casa niente di meno che la tastiera meccanica Quickfire, ottima soprattutto in campo MOBA, nella quale si distingue egregiamente.

Bar of Legends

Ma ovviamente il torneo non era fine solo a se stesso: il buon Captain Neeko, insieme al grandissimo caster Lelouch hanno mandato in streaming le partite più importanti del torneo, analizzandole e commentandole anche insieme ai vari ospiti presenti e intrattenendo tutti coloro che, pur sapendo dell’evento, per un motivo o per un altro non hanno avuto modo di parteciparvi e sono rimasti a casa. Il servizio è andato in onda su Twitch.tv sul canale ufficiale di Captain Neeko.

Bar of Legends

Ma al Bar of Legends anche Game Legends non poteva mancare (dopotutto siamo leggende anche noi, no?): il nostro staff ha intervistato KyrenisLelouch, i quali sono stati gentilissimi ad offrire parte del loro tempo e ci hanno permesso di conoscere meglio la loro funzione all’interno della community, coinvolgendoci all’interno del loro mondo, chi di caster e chi di giocatore, per avere una visione a 360 gradi di un gioco complesso come League of Legends. Le interviste le troverete sul canale YouTube di Realplayers.tv, dove potete seguire anche i nostri live stream e trovare tutte le nostre precedenti interviste.

Bar of Legends

E anche per quest’evento è tutto, noi di Game Legends saremo presenti anche ai prossimi, sia all’ASD Icon che altrove! Dal Bar of Legends vi salutiamo, MARONNE KICK!

Condividi l'articolo