Stoic e Versus Evil, due delle maggiori case sviluppatrici di giochi indipendenti, hanno annunciato che il lancio di Banner Saga 2 avverrà molto prima di quanto si pensasse, grazie alla collaborazione tra i vari sviluppatori e i nuovi partner Sony e Microsoft. Banner Saga 2 uscirà il primo luglio con i Games with Gold di Xbox One anzichè per il 16 di luglio. Il gioco arriverà su PlayStation 4 poco dopo, il 5 luglio; gli utenti PlayStation Plus avranno uno sconto del 10% su Banner Saga 2 e del 30% sul bundle contenente Banner Saga 1 e 2.
John Watson, direttore tecnico di Stoic, ha rilasciato le seguenti affermazioni al riguardo:
“Siamo incredibilmente felici di essere in grado di rilasciare Banner Saga 2 su console in modo che i fan della serie possono finalmente saltare direttamente nel secondo capitolo di questa saga epica. Abbiamo tutti i possibili ostacoli per per fare in modo che questo accada in modo tempestivo e poco dopo il rilascio della versione PC”
La versione PlayStation 4 comprenderà anche dei contenuti esclusivi: I giocatori avranno a disposizione un bonus abilità esclusivo e una spada unica a livello 10+ che fornisce +3 al rank di tutti i talenti e 20% di resistenza al danno. Che ve ne pare a voi? Scaricherete Banner Saga 2 per provarlo su console?