Bandai Namco rivela la line up per il Tokyo Game Show 2023

Come ogni anno il Tokyo Game Show donerà diverse novità al mondo del gaming. Oggi Bandai Namco ha rivelato la sua lineup per l'evento.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Dal 21 al 24 settembre si terrà, come ogni anno, il Tokyo Game Show e anche questa volta sono attesi diversi annunci importanti che andranno sicuramente ad arricchire il nostro tanto amato mondo dei videogiochi. A far luce sui propri programmi riguardanti l’evento oggi è stata Bandai Namco che ha rivelato la line up completa dei cinque giorni di Tokyo Game Show.

Partiamo dal 21 settembre dove l’unico evento Bandai Namco in programma è una live gameplay del free-to-play My Hero Ultra Rumble dove, accompagnati da diversi ospiti, avremo modo di tuffarci nel picchiaduro con protagonisti i personaggi di My Hero Academia. Il 22 settembre sarà invece totalmente dedicato a Tekken 8, diversi personaggi ai vertici del progetto parleranno del gioco e risponderanno ad eventuali questiti.
TEKKEN8Il 23 settembre gli eventi già iniziano ad aumentare; Bandai Namco partirà con la presentazione di nuovi dettagli inerenti a Blue Protocol/Transmission per poi proseguire con uno special stage dedicato a Sword Art Online ed un’altra conferenza con protagonista il nuovo capitolo di Tekken.

A concludere gli eventi Bandai Namco abbiamo quelli del 24 settembre che inizieranno con il rilascio di nuove informazioni riguardanti The Idolmasters Shiny Colors; la giornata proseguirà poi con uno stage informativo incentrato sul nuovo gioco ispirato alla serie Sinduality, una live gameplay dedicata a My Hero Ultra Rumble e, in conclusione, uno special stage interamente dedicato al nuovo gioco ambientato nell’universo di Sand Land.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.