Bandai Namco annuncia le Orchestral Memories!

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Bandai Namco Europe seguendo la scia lasciata dalla concorrente Nintendo, ha deciso di entrare nel mondo della musica e di organizzare una serie di concerti dal nome Orchestral Memories.

Questa serie di concerti comprenderà alcune delle tracce musicali più belle e memorabili tratte dalle celebri serie di giochi prodotte da Bandai Namco, che verranno eseguite da un’orchestra di oltre 80 musicisti e prodotte dagli esperti del settore di La Fée Sauvage.

 Bandai Namco

Per la prima volta, gli spettatori di tutto il globo potranno immergersi negli universi di Dark Souls, Tales Of, Tekken, Soulcalibur, God EaterPac-Man, Ace Combat e molti altri…

Per festeggiare l’annuncio, è stata comunicata la data del primo concerto: 4 Febbraio 2017 alla celebre Salle Pleyel di Parigi. Per questo primo appuntamento e per dare il via al tour Orchestral Memories, il celebre compositore Go Shiina presenzierà per incontrare i fan e firmare autografi! Affrettatevi! Le vendite dei biglietti iniziano il 2 Luglio 2016 alle ore 12:00 CET.

Sapevate che: Bandai Namco è una holding giapponese nata nel 2005 a seguito dell’acquisizione di Namco da parte di Bandai. Nel Marzo 2009 la società ha acquisito lo sviluppatore D3Pulisher per 12,5 milioni di dollari.

È famosa per aver lanciato sul mercato titoli storici come Galaxian, Pac-Man, Galaga, Tekken, Ace combat, Ridge Racer e Xenosaga.

Condividi l'articolo