fbpx
VideogiochiNews

Bandai Namco annuncia la raccolta “Fighting Edition”!

Tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ha annunciato la raccolta “Fighting Edition“, contenente Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2 e Soul Calibur V.

tekkenEcco a voi il comunicato stampa ufficiale:

Milano – 29 gennaio – BANDAI NAMCO Games Europe annuncia l’uscita della raccolta « Fighting Edition » dedicata a tutti gli appassionati di picchiaduro! Dopo aver creato due dei franchise più famosi e importanti di questo genere, BANDAI NAMCO Games è lieta di offrire a tutti i giocatori italiani un’occasione unica per diventare i più forti lottatori di sempre, grazie a una raccolta straordinaria che include TEKKENTM 6, TEKKEN TAG TOURNAMENTTM 2 e SOULCALIBURTMV, ora disponibile per PlayStation®3!

3 fantastici titoli a un prezzo incredibile: un’offerta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi! Abilità tecnica, preparazione mentale e combo letali sono requisiti essenziali per padroneggiare alla perfezione questa raccolta unica:

  • TEKKENTM 6: una grafica straordinaria e ambientazioni distruttibili, il maggior roster di personaggi mai creato, una nuova modalità azione e una straordinaria modalità online!

  • TEKKEN TAG TOURNAMENTTM 2: partite multiplayer, battaglie a squadre, ampio roster di personaggi giocabili, nuovi livelli dotati di effetti speciali ambientali e tantissime opzioni offline/online.

  • SOULCALIBURTM V: possibilità d’impersonare il maestro Assassino Ezio Auditore, un nuovo capitolo che segue la storia di Patroklos, più stili di combattimento dinamici e una straordinaria modalità online per sconfiggere tutti gli avversari.

 

LEGGI ANCHE  LEGO Horizon Adventures: presentato il nuovo capitolo del franchise PlayStation
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %