Bandai Namco annuncia Dragon Ball Fusions per Nintendo 3DS!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Di
Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Entertainment Europe ha da poco annunciato Dragon Ball Fusions, un nuovo action-RPG basato sul manga di Akira Toriyama, Dragon Ball. Il titolo combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi ed include una vasta quantità di personaggi tratti sia dalle serie di anime che dai film dello storico brand. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale nella modalità Avventura oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore, inoltre sarà possibile unire i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni mediante il particolare sistema di fusioni EX-Fusion.

dragon ball fusions

Il sistema di personalizzazione dell’avatar permetterà di scegliere tra cinque diverse razze: terrestri, Saiyan, Namecciani, Alieni e i nuovi Offworlder, potendone modificare sesso, volto, taglio di capelli, altezza e colori dei vari costumi, ottenibili proseguendo nella storia o aquistandoli presso i vari negozi di gioco; sarà inoltre possibile usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici, le quali potranno poi essere applicate ai personaggi, o scambiare mosse speciali con altri giocatori vicini. Dragon Ball Fusions è previsto per il febbraio 2017 in Europa in esclusiva per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.