Bandai Namco sarà presente al Games Week 2016 di Milano!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Tramite un comunicato ufficiale, Bandai Namco Entertainment sarà uno degli ospiti al Games Week 2016 di Milano con tanto di stand aperto a tutto il pubblico (sarà situato allo stand A6 nel padiglione 3). Per tutti gli appassionati dei titoli sviluppati dalla compagnia nipponica sarà un’ottima occasione per provare con mano i prossimi giochi in arrivo, visto che lo stand disporrà di numerose postazioni e dedicherà lo spazio a tutte le anteprime come Tekken 7, Tales of Berseria e Dragon Ball Xenoverse 2.

milano-games-week

Saranno 6 le postazioni dove il pubblico potrà provare Tekken 7, il settimo capitolo del celebre picchiaudro che sarà disponibile in Italia a inizio 2017 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Altrettante sono le postazioni di gioco dedicate al nuovo capitolo di Dragon Ball Xenoverse 2, atteso per il 27 ottobre 2016 sempre sulle stesse piattaforme. Inoltre tornerà in fiera anche Tales of Berseria, in uscita agli inizi del 2017 su PlayStation 4 e PC. In questo capitolo è possibile vedere la storia che si cela dietro il desiderio di vendetta di Velvet, la nuova protagonista del gioco.

Ci sarà spazio anche per Little Nightmares, la nuova IP annunciata al Gamescom 2016 e subito eletta “Miglior Gioco Indie della fiera”. Questo titolo, in uscita nella primavera del prossimo anno, darà mostra di sé con alcune postazioni interamente brandizzate. Per tutti gli amanti del visual novel ci sarà la postazione dedicata a Sword Art Online: Hollow Realization, il nuovo JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone e che debutterà a partire dall’8 novembre 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Ultimo ma non di poca importanza, sarà presente anche Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto, che permetterà al pubblico di scoprire maggiori dettagli su cosa succede a Boruto e Sarada. L’espansione, il quale includerà anche i nuovi personaggi Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha, sarà rilasciata dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

milano-games-week-_01

Bandai Namco non mette in mostra solo giochi per console; sarà presente anche Asterix and Friends, in uscita per i dispositivi Android e iOS. Esso avrà una parete dedicata con tanti trailer d’intrattenimento e ad attendere il pubblico ci saranno dei simpatici gadget a tema per chi si presenterà alla reception dello stand con il gioco installato sul proprio dispositivo. Sempre rimanendo in tema, chi si registrerà alla reception lasciando i propri nominativi con e-mail e compilando un questionario riceverà tantissimi gadget fino a esaurimento scorte.

Cari fan dei giochi targati Bandai Namco, parteciperete anche voi al Games Week 2016 di Milano? Quali titoli in anteprima tra quelli citati proverete?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!