Bandai Namco: 4 classici arcade in arrivo

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 3 minuti

In data odierna, tramite un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di ben 4 titoli classici arcade su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 20 Aprile 2016.

Si tratta di titoli del calibro di Pac-Man, Ms. Pac-Man, Galaga e Dig Dug e saranno tutti scaricabili sui rispettivi store di ogni piattaforma; vale a dire PlayStation Network, Xbox Games Store e Steam. Inoltre, si celebra il 35° anniversario di Galaga, poiché la prima versione di questo gioco venne pubblicata nel 1981. Riscopriamo i dettagli di questi 4 classici arcade:

  • PAC-MAN

Muovi PAC-MAN per evitare i fantasmini, mangiare tutti i Pac-Punti e avanzare al livello successivo. Divora la Pallina Energia per avere la meglio sui fantasmi e realizzare un punteggio da record! Inoltre, in questa versione sarà possibile giocare persino al livello 256 con il suo celebre bug, un regalo per tutti i veri PAC-MANiaci!

  • Ms. PAC-MAN

Anche se le regole fondamentali sono le stesse di PAC-MAN, grazie al tunnel di teletrasporto, le animazioni con PAC-MAN e Ms. PAC-MAN tra i livelli e molte altre caratteristiche aggiuntive, Ms. PAC-MAN è un vero e proprio gioco a sé stante!

  • GALAGA

Pilota un caccia stellare e distruggi ondate di alieni in questo sparatutto leggendario. Distruggi tutti i nemici per passare al livello successivo! Libera il caccia prigioniero e usalo per creare un Caccia doppio! Ci sarà anche un’opzione per passare dalla vecchia alla nuova versione e viceversa, perfetta per tutti i vari fan del gioco.

  • DIG DUG

Scava in ogni direzione per farti largo nel sottosuolo. Schiaccia i nemici sotto le rocce o gonfiali fino a farli esplodere con il tuo arpione. Attira i nemici in una galleria e distruggili tutti in un colpo solo per ottenere più punti. Sconfiggi tutti i nemici sullo schermo per passare al livello successivo! Gli scavatori più appassionati potranno scegliere di alternarsi tra la nuova e la vecchia versione.

Cosa ne pensate? Siete contenti dell’annuncio di Bandai Namco? Fatecelo sapere con un commento!Bandai Namco

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved