Ecco il ban temporaneo in Super Smash Bros per 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come abbiamo visto in precedenza, Nintendo ha imposto delle regole abbastanza severe per chi si comporterà in maniera non propriamente corretta nelle partite online di Super Smash Bros per 3DS.

Super Smash Bros LogoQuella che vi mostriamo a fine articolo è un’immagine che mostra la “punizione” per chi quitterà le partite online prima del termine effettivo di esse, pratica purtroppo in voga tra chi, per evitare una sconfitta, spegne la propria console prima che le sue statistiche ne possano risentire. La sanzione consiste in un ban temporaneo di 10 minuti da tutte le attività online del gioco: un giusto metodo che però potrebbe anche ingiustamente penalizzare chi, per problemi di connessione, si ritrova espulso dalla partita. Oltre al danno la beffa.

C’è comunque da dire che aspettare 10 minuti non è una tragedia e che è meglio prendere provvedimenti del genere piuttosto che lasciare impunito chi si comporta in modo scorretto.

Super Smash Bros ban

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.