Bad Boys 4 e altri nuovi film bloccati dopo lo schiaffo di Will Smith

Dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, la produzione di diversi film con l'attore, fra cui Bad Boys 4, potrebbe essere stata bloccata.

Diego Natale
News
Lettura da 2 minuti

Malgrado le scuse pubbliche per lo schiaffo agli Oscar e la proprie dimissioni dall’Academy, la carriera di Will Smith rischia di subire delle gravi conseguenze. Di fatto, la produzione di diversi film con Will Smith, fra cui Bad Boys 4 potrebbe essere stata bloccata.

Lo schiaffo rifilato a Chris Rock potrebbe avere delle ripercussioni piuttosto pesanti sulla carriera di Will Smith. Secondo quanto riportato da un articolo di The Hollywood Reporter, la produzione di alcuni film che dovrebbero vedere la partecipazione di Will Smith, sarebbe stata bloccata.

Secondo la rivista, il film d’azione Fast and Loose, che parlerebbe di un uomo con perdita di memoria che scopre di aver condotto una doppia vita come boss e agente della CIA, sarebbe stato «silenziosamente messo da parte». Il film prodotto da Netflix aveva già perso, prima del famigerato schiaffo, il proprio regista David Leitch, e ora il progetto potrebbe definitivamente essere cancellato.

Uno dei film più attesi dal pubblico con protagonista Will Smith è sicuramente Bad Boys 4, il quale è stato momentaneamente messo in pausa. Tuttavia, non sembra che vi siano dei reali margini per una cancellazione definitiva da parte di Sony, poiché il terzo capitolo Bad Boys for Life fu un grande successo commerciale. Il film, infatti, uscì nelle sale nel 2020 poco prima dell’arrivo della pandemia e incassò la straordinaria cifra di 426 milioni di dollari.

bad boys for life

Dunque, il gesto violento di Will Smith nei confronti di Chris Rock potrebbe costargli non soltanto la stima del pubblico e dell’Academy, ma potrebbe colpire duramente anche la sua carriera attoriale, come già accaduto di recente anche a Johnny Depp.

Will Smith ha comunque rivolto le proprie scuse a Chris Rock, all’Academy e ai suoi cari, ma questo potrebbe non bastare. Il suo gesto ha infatti causato non soltanto le ire di milioni di persone, ma anche quelle di personalità come ad esempio Jim Carrey.

Condividi l'articolo