Avvistato (e subito scomparso) Zombi U 2

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Seppur non sia tecnicamente un capolavoro, Zombi U per Wii U è uno dei titoli che maggiormente sfrutta le peculiarità della console Nintendo e che difficilmente, se non snaturando la formula originaria, potrebbe uscire su un’altra console. Seppur Ubisoft non abbia mai parlato di un seguito, su Amazon è comparso (per poi scomparire) proprio Zombi U 2.

Zombi U

Ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice errore: le informazioni pubblicate da Amazon portavano come ambientazione New York, come publisher Namco Bandai (e questo fa precipitare di molto la veridicità della notizia) e l’uscita sarebbe fissata al 17 ottobre 2015.

Tutto molto strano, soprattutto dopo le scarse vendite del primo capitolo e le dichiarazione di Ubisoft del non pubblicare più giochi “seri” su console Nintendo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.