Avowed, in arrivo per l’autunno del 2024, ecco i dettagli

Avowed mostrato nel dettaglio al Xbox Developer Direct Livestream 2024: ecco cosa aspettarsi dal titolo per Xbox Series X|S atteso per

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della Xbox Developer Direct Livestream 2024 sono stati mostrati i punti salienti di Avowed: nel gioco potrete combinare una varietà immensa di armi, abilità e diversi tipi di attacchi speciali tutto in tempo reale. Molti nemici saranno semplici da affrontare, mentre altri richiederanno un approccio più duro: potrete pre-caricare diversi set di armi e cambiarli al “volo” mentre combattete.

Mentre esplorate la storia del gioco potrete intercambiare a piacere il sistema di combattimento del protagonista, oppure sfruttare diverse abilità a vostro favore in gioco. Il tutto senza dimenticare che si tratta di un RPG ergo le decisioni saranno all’ordine del giorno, plasmando il mondo di gioco a vostro piacere.

L’idea che ha mosso gli sviluppatori di Avowed è stata quella di creare un gioco brillante, bello alla vista ed altrettanto strano: sono previste novità nel corso di questi mesi, prima del lancio previsto per l’autunno del 2024. Nel corso della nostra avventura sul mondo astruso di Avowed, il nostro approccio con l’ambiente circostante sarà trasformato di zona in zona, in quanto il team di sviluppo ha lavorato duramente per permetterci di inventarci un modo personale e sempre diverso, giocatore per giocatore, di risolvere enigmi e problemi grazie alle armi ed alle abilità che abbiamo equipaggiato.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.