Avengers: The Kang Dynasty immaginato da una concept art

Una fan art pubblicata su ArtStation dal concept artist Tristan Wellington ci mostra cosa potremmo aspettarci dal prossimo film degli Avengers.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Mentre tutti quanti aspettiamo nuove notizie sul prossimo Avengers: The Kang Dynasty, un utente di ArtStation ha deciso di dare forma alle sue idee su come potrebbe essere il film. Tristan Wellington, Concept e Lighting Artist, non è la prima volta che propone una fan art di come una certa opera potrebbe venire fuori, ma questa volta si è davvero superato. Potete ammirare qui di seguito l’immagine che mostra i nuovi Avengers in combattimento.

Avengers
Credit by Tristan Wellington

Questa opera va ad aggiungersi ad altri disegni, trailer fatti in casa, e anche qualche piccola indiscrezione che non fa altro che aumentare l’attesa palpitante dei fan del Marvel Cinematic Universe. Qualche giorno fa un tweet di Simu Liu, l’attore protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ha mostrato un immagine di Jonathan Majors, l’interprete che farà il villain Kang nel film, dicendo:

Gli Avengers sono del tutto fregati

https://twitter.com/SimuLiu/status/1559272786056679424

Piccole chicche come queste, o quella tirata fuori da Venomhology, che come tweet ha postato una sua interpretazione del manifesto del film che potete trovare qua, e i numeri che fanno le serie TV e i film usciti in questi ultimi periodi dimostrano che l’interesse per il Marvel Cinematic Universe esiste ancora.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.