Avengers: Endgame – Gli eroi porgono omaggio a Tony Stark nella scena inedita

Una scena che avremmo tutti voluto vedere senza alcun dubbio: il rispetto di un gruppo verso l'anima del gruppo stesso!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

E’ stato un colpo duro per tutti noi il finale di Avengers: Endgame, lo sanno bene tutti quelli che sono stati al cinema e diciamolo, c’è chi ha versato una lacrimuccia e c’è chi mente. Ora alla luce dei fatti, se siete qui avrete certamente visto il finale del film ebbene sappiate che mai come oggi, poter dire “c’è dell’altro” ha un significato profondo. Non  sappiamo il perché della scena eliminata, una scena senza dialoghi ma nel minuto e cinquanta mancante c’è tanta passione quanta ce n’era nell’urlo di Captain America quando ha gridato “Avengers Uniti” (cosa che aspettavamo da diversi anni, nel mondo del MCU).

Uniti proprio come una famiglia, e quando un tuo caro viene a mancare, probabilmente non servono parole ma gesti, ricchi altrettanto di significato:

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.