Avengers End Game: decora l’albero con gadget Marvel e viene invitata alla premiere

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

In questo particolare periodo dell’anno ogni persona cerca di essere meno egoista e ci si preoccupa più del prossimo. Evidentemente i fratelli registi Anthony e Joe Russo (Avengers: Infinity War) dopo essersi distinti nel corso dell’anno come veri e propri giocherelloni, hanno deciso di cambiare il loro modo di fare almeno a Natale.

Dovete sapere infatti che i due fratelli hanno voluto premiare una giovane fan delle serie Marvel, dopo aver visto il suo bellissimo albero di natale agghindato per l’occasione con una marea di gadget tutti targati Marvel. L’albero, realizzato davvero bene avrà commosso i due fratelli registi, che le hanno risposto su Twitter, invitandola alla premiere dell’atteso ultimo capitolo della saga degli Avengers: End Game.

Questa fortunata ragazza di chiama Taylor, ed è della Virginia, USA, ed è riuscita a creare un albero di Natale davvero magnifico, inserendoci una miriade di gadget delle serie Marvel, talmente tanti pensate da riuscire ad attirare l’attenzione dei due fratelli Russo. Se volete vedere l’albero di Natale di Taylor, seguite il link al suo account Twitter, se siete amanti delle serie Marvel, rimarrete sicuramente colpiti dalla quantità di addobbi inseriti dalla ragazza.

Speriamo solo per Taylor, che l’invito fattogli dai due registi non sia un’altro dei loro dispetti.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!