Avengers: Doomsday, trapela un’immagine di Robert Downey Jr. sul set

Avengers: Doomsday è nel pieno delle riprese e spunta online una foto di Robert Downey Jr. dal set londinese

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Robert Downey Jr., storico interprete di Tony Stark/Iron Man, è alle prese con il suo ritorno in Avengers: Doomsday. L’attore veste i panni del temibile Dottor Destino, in un ruolo che promette di riscrivere le regole del gioco: durante le riprese che si stanno tenendo a Londra, è stata scattata (poi trafugata) questa foto:

Robert Downey Jr. nei panni di Dottor Destino

Sebbene la qualità dell’immagine non sia delle migliori, il design lascia ben sperare per il film, diretto da Destin Daniel Cretton, che segna una nuova era per i Vendicatori: gli eroi più potenti del MCU dovranno affrontare una minaccia mai vista prima. La trama ruota attorno all’ascesa di Victor Von Doom, geniale scienziato e sovrano di Latveria, che grazie a un’inedita fusione tra scienza e magia riesce a impadronirsi del potere cosmico.

La scelta di Robert Downey Jr. come Doom ha spiazzato tutti, fatto storcere qualche naso e alimentato teorie: si tratta davvero del villain classico dei fumetti o di una variante corrotta di Tony Stark? Il film gioca su questa ambiguità, mostrando un Destino tormentato, lucido e carismatico, che riflette le ombre di ciò che Iron Man avrebbe potuto diventare.

Il cast include anche Brie Larson (Captain Marvel), Anthony Mackie (Capitan America), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Hailee Steinfeld (Kate Bishop), riuniti in un team frammentato e costretto ad affrontare il più grande enigma morale mai posto: e se il vero salvatore del Multiverso fosse proprio Destino? Avengers: Doomsday uscirà nelle sale a aprile 2026 e l’attesa si fa snervante!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.