Avengers 5 potrebbe avere già una data d’uscita?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come probabilmente saprete, Avengers: Endgame si è rivelato un successo di critica e pubblica che ha saputo sfondare al botteghino globale con numeri da capogiro. Nel mentre che il film continua a scalare la vetta delle pellicole più remunerative della storia – con Avatar ancora in vetta grazie ai suoi 2.5 miliardi di dollari guadagnati -, la Marvel ha però fatto capire di non essersene rimasta con le mani in mano.

Senza entrare troppo nei dettagli, l’opera si è portata dietro importantissimi avvenimenti che andranno a cambiare per sempre il volto del Cinematic Marvel Universe e in molti non vedono l’ora di scoprire come il tutto verrà gestito. Ebbene, proprio nel corso di queste ultime ore hanno cominciato a rincorrersi alcune nuove voci di corridoio che sembrerebbero indicare il 29 luglio 2022 come data d’uscita di una nuova pellicola sugli Avengers.

Per il momento la Marvel non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi non possiamo far altro che consigliarvi di prendere il tutto con le pinze, almeno fino a quando non verranno diramati annunci ufficiali che possano fare un po’ di chiarezza sulla questione.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.