NewsCinema e TV

Avatar 2 ha un titolo ufficiale, il trailer arriverà con Doctor Strange 2

Di recente, durante il CinemaCon 2022, Disney ha avuto modo di confermare il titolo di Avatar 2, film particolarmente atteso che prenderà il nome di Avatar: The Way of Water, con il trailer di quest’ultimo che avrà modo giungere assieme a Doctor Strange 2 (Doctor Strange nel Multiverso della Follia) in sala.

Lo stesso, come confermato, verrà ricaricato solamente in seguito, mentre siamo in attesa del debutto della pellicola che avverrà nella giornata del 16 dicembre 2022, con invece Avatar 3 che giungerà nei cinema due anni dopo, il 20 dicembre 2024. Trovate qui di seguito la descrizione della nuova pellicola in arrivo

Ambientato oltre 10 anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: The Way of Water inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i problemi che li inseguono e ciò che devono fare per stare al sicuro, assieme alle battaglie che combattono per restare vivi e alle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film include nel cast Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet. Per saziare l’appetito degli utenti, lo studio rilascerà nuovamente Avatar al cinema a partire dal 23 settembre.

avatar 2

Non resterà quindi che aspettare ancora una settimana al fine di ammirare finalmente il primo trailer del film con il debutto di Doctor Strange 2, titolo particolarmente atteso del panorama Disney e pronto a fornire un grande scossone all’universo cinematografico targato Marvel.

Per fortuna, come confermato in via ufficiale, in vista del debutto della nuova pellicola, il record d’incassi Avatar avrà modo di tornare al cinema in una nuova versione rimasterizzata, di cui però non ci sono molti dettagli. Di sicuro i piani per questo brand sono particolarmente interessanti, e sembra che avranno modo di far contenti i fan in molteplici situazioni.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche