fbpx
News

AUKEY Tastiera Meccanica in sconto sullo store di Amazon

L’offerta che vi proponiamo oggi nella nostra rubrica del giorno è un prodotto che ritorna in sconto e che potrebbe essere utile per gamer e per chi ama il feed delle tastiere meccaniche. Il prodotto in questione è infatti la tastiera meccanica di Aukey ritornata in sconto ad un prezzo molto conveniente. Solo 37 euro piuttosto che 59 euro.
E’ un prodotto dall’interessante rapporto qualità prezzo, che potrebbe essere una buona scelta per coloro che non vogliono affrontare delle spese troppo alte per avere una tastiera meccanica ma che comunque non vogliono rinunciare al feed dei tasti meccanici.

  • Retroilluminazione a LED: retroilluminazione a LED con 6 colori, 8 effetti luminosi preimpostati e 2 slot a cui associare gli effetti luminosi preferiti. Scegli un effetto preimpostato o personalizza la tua configurazione per abbinarla al tuo computer.
  • Switch blu Outemu: switch individuali testati per arrivare a 50 milioni di battute, 60 grammi di forza e 4,0 + / – 0,2 mm di raggio d’azione con un clic sonoro udibile e piacevole, comandi da tastiera reattivi adatti sia all’uso quotidiano che al gaming.
  • 105 tasti anti-ghosting: full keys senza conflitto che permetteranno alla tastiera di non perdere mai neanche un singolo clic e di non confondere i comandi in nessun tipo di attività o scenario, per un’esperienza di digitazione più soddisfacente ed efficiente.
  • Design durevole: copritasti ABS double-shot e copertura frontale metallica, con superficie metallica opaca dal design impermeabile, per una durevolezza estrema.
  • La confezione include: tastiera meccanica AUKEY KM-G6 con 105 tasti, layout IT, retroilluminazione a LED, estrattore per tasti, manuale d’uso, garanzia di 24 mesi.
LEGGI ANCHE  Alan Wake 2 non è stato un successo economico nonostante l'ottimo lancio

Nel caso vogliate approfondire le informazioni della tastiera meccanica di Aukey cliccate qui e verrete indirizzati alla pagina Amazon dedicata.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Comments are closed.

    0 %