Attack on Titan 2: nuove informazioni sul comparto multigiocatore

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Il secondo capitolo del videogioco tratto dal noto manga Attack on Titan è atteso con ansia da tutti i fan della saga. Nelle ultime ore, Koei Tecmo ha rilasciato alcune interessanti informazioni sul comparto multigiocatore del titolo, lasciando intendere che sarà possibile rivivere i momenti salienti caratterizzanti la storia dell’anime in compagnia dei propri amici, il tutto grazie ad una nuova e accattivante modalità co-op. Sarà, inoltre, possibile affrontare i propri compagni in frenetici scontri 4vs4, dando anche un tocco di competitività assente in passato.

Attack On Titan 2Le premesse sembrano ottime per quanto riguarda questo nuovo episodio della saga che, almeno all’apparenza, dovrebbe riuscire a colmare alcune delle lacune lasciate nel primo capitolo dal punto di vista tecnico. A tutti gli interessati, ricordiamo che Attack on Titan 2 arriverà in Europa a partire dal prossimo 20 marzo e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC. Per rimanere aggiornati su tutto ciò che avviene nel mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.