Atomicrops: svelata la data di uscita per Xbox One all’Inside Xbox

Dopo un approdo su PC nel 2019 Atomicrops è pronto ad arrivare anche su Xbox One, come mostrato durante l'Inside Xbox di oggi.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del 2019 la produzione indipendente Atomicrops sviluppata da Raw Fury è approdata su PC, con la promessa di sbocciare anche su console nel corso del 2020. Così sarà, dato che la conferenza Xbox Inside della casa di Redmond ci ha confermato una data di uscita ufficiale per il gioco su Xbox One, la quale è anche ormai piuttosto vicina.

Un breve video, che potete trovare in copertina all’articolo, ha annunciato che Atomicrops arriverà su Xbox One il 28 maggio di quest’anno. Inoltre, non è ancora confermato che la data possa coincidere anche con l’approdo su PlayStation 4, come una possibile entrata dell’opera nell’Xbox Game Pass.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.