VideogiochiNews

Atomic Heart: presentato il DLC “Trapped in Limbo”

Atomic Heart non rinuncia alla sua stravaganza ma anzi, si arrende all’insensatezza più sfrenata nel suo ultimo DLC: con un nuovo, folle, trailer, vede finalmente la luce “Trapped in Limbo”.

Il trailer del secondo DLC del titolo di Mudfish è… strano da definire anche per noi. Mondi coloratissimi, oggetti e animali antropomorfi e situazioni surreali sono all’ordine del giorno.

Se avete sempre sognato di combattere contro uno stormo di oche o di sfrecciare su una via lattea fatta di zuccherini, questo DLC potrebbe divertirvi e nemmeno poco.

Non sono stati forniti dettagli in merito alla sua durata, ma abbiamo invece un’informazione addirittura più importante: la data d’uscita. Trapped in Limbo, il secondo DLC di Atomic Heart, arriverà il 6 febbraio 2024.

Atomic Heart è stato un grande successo per quanto riguarda le vendite: il folle titolo he ci teletrasporta in un’unione sovietica del 1955 alterativa ha raggiunto e superato le 5 milioni di copie vendute.

Non possiamo quindi che aspettarci che anche questo DLC faccia parlare di sé: già con il DLC Annihilation Instinct abbiamo avuto modo di approfondire le vicende narrate nel titolo, ma poche sono state le innovazioni sul lato del gameplay: che le cose possano cambiare con questo nuovo contenuto aggiuntivo “senza inibizioni”?

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche