Atomic Heart 2, come avevano pronosticato alcuni insider, si è infine mostrato ufficialmente al Summer Game Fest 2025: il titolo che fonde inquietudine, lussuria e stramberia torna con nuove ambientazioni, personaggi e situazioni al limite tra mille sfumature. Non mancano ovviamente gli elementi che lo hanno reso noto al grande pubblico, tra cui alcuni dei personaggi più iconici che fanno capolino tra le scene di gioco mostrate nel corso del trailer.
All’interno del trailer del Summer Game Fest non sono state rivelate scene di gameplay approfondite né abbiamo informazioni su data o periodo di uscita: il seguito del titolo del 2023 si farà attendere ancora per un po’.
Sappiamo, ora come ora, che il titolo proporrà una serie di ambientazioni e di situazioni molto diverse tra di loro: passiamo dal combattimento all’esplorazione in maniera piuttosto fluida, con un mood spesso variabile per quanto riguarda il mondo in cui ci muoviamo. Il tutto, è sviluppato con Unreal Engine 5, offrendo un livello di dettaglio sorprendente, come dimostrano le prime cutscenes mostrate all’interno del trailer.
Recupera la nostra recensione di Atomic Heart, prequel del gioco oggi mostrato, per capire se questo prodotto irriverente e fuori dagli schemi può fare al caso tuo: preparati, in ogni caso, ad un bagno di follia con ben pochi precedenti.