Atlus potrebbe star sviluppando un importante titolo per PlayStation 4

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, Creator’s Partner Fellows ha pubblicato un annuncio finalizzato alla ricerca di un 2D Concept Design e un Key Animation Artist per un gioco d’azione di alto profilo non ancora annunciato per PlayStation 4. Questa azienda si è già trovata a collaborare con Atlus e SEGA in passato e, nonostante non si faccia mai il nome di nessuno dei due colossi, si fa chiaro riferimento agli sviluppatori di Shin Megami Tensei, parlando di “un’azienda famosa per i suoi GDR a base di demoni e divinità”.

Al momento l’annuncio è stato rimosso, ma tutti gli indizi sembrano suggerire un nuovo gioco prodotto da Atlus; non resta che attendere nuove informazioni, nel frattempo, continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.