Atlus prepara nuovi annunci per il 2019, tra cui qualcosa su Shin Megami Tensei V

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il grande successo degli ultimi titoli, primo tra tutti Persona 5, sembra che Atlus abbia ancora qualcosa in cantiere di molto interessante. L’ultimo numero del settimanale nipponico Weekly Famitsu presenta infatti un messaggio della compagnia atto non solo ad augurare uno speciale nuovo anno, ma anche a dichiarare che c’è già qualcosa che bolle in pentola:

Iniziando con Catherine: Full Body nel febbraio del 2019, siamo inoltre pronti ad annunciare qualcosa di nuovo. Aspettatevi anche qualcosa su Shin Megami Tensei V!

Lì dove questa dichiarazione rimane ancora abbastanza vaga, poco tempo fa durante questo mese, il producer della serie Persona ha spiegato che il 2019 sarà importante per il brand, ma non sappiamo ancora se si riferisca a qualcosa attualmente in sviluppo o a nuovi reveal.

Rimaniamo dunque in attesa per nuove informazioni!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.