Athena torna in Phoenix Wright Ace Attorney 6

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Durante la Jump Festa 2015 la Capcom ha annunciato che Athena Cykes (personaggio comparso nel gioco acquistabile solamente sul Nintendo eShop, Phoenix Wright Ace Attorney: Dual Destinies) tornerà nel nuovo capitolo del gioco, Phoenix Wright Ace Attorney 6. Sappiamo soltanto questo, ulteriori dettagli verranno annunciati in futuro, probabilmente tramite qualche trailer o video gameplay.

phoenix wright ace attorney 6_1

Il gioco uscirà in Giappone nel 2016, mentre una data Europea ancora non è nota.

Per chi non lo sapesse, Phoenix Wright è tornato! E’ pronto a difendere i più deboli, e se non sapete il perché l’avvocato dall’obiezione più eclatante e veloce del mondo videoludico torna su 3DS, sostituendo/affiancando il mitico Apollo Justice, allora dovete recuperare il titolo Dual Destinies.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.