fbpx
VideogiochiNews

ASUS ROG Phone, nuova configurazione dello smartphone per il gaming

ASUS ha deciso di dare una rinfrescata al suo smartphone gaming, il ROG Phone che conosciamo bene, proponendo una nuova versione che si differenzia per un maggiore quantitativo di memoria interna. L’azienda taiwanese propone una nuova versione del device, pensato per il mobile gaming, con un’estensione dello storage a 512 GB per avere ancora più spazio per i contenuti.

All’interno dello smartphone, oltre al classico DNA ROG, scorre un fiume di prestazioni: il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno ottimizzata per il gaming. A questa straordinarie specifiche si aggiungono 8 GB di RAM, che rendono l’esperienza di utilizzo sempre fluida. ROG Phone adotta, inoltre, un display AMOLED con frequenza di refresh di 90Hz e tempi di risposta di solo 1ms. Restando in tema gaming, ROG Phone è dotato di RGB ASUS Aura, con logo ROG posteriore illuminato.

Il prezzo dello smartphone è 899,00 euro, mentre la versione da 128 GB costa 799,00 euro. Chi acquisterà il nuovo modello dal 1 al 30 aprile riceverà in regalo il GameVice Controller, l’esclusivo accessorio in grado di trasformare ROG Phone in una console portatile.

LEGGI ANCHE  MotoGP 24 - Recensione, nuovo anno, nuova gara

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %