Asus Rog Phone II: annunciate due nuove versioni dello smartphone da gaming

Asus ha annunciato ufficialmente due nuovi modelli del suo smartphone da gaming ROG Phone II: l'Ultimate Edition e la Strix Edition.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Gli smartphone targati Asus hanno la peculiarità di essere pensati per il gaming e presentano degli accessori unici ed utili, oltre che delle feature mai viste negli altri modelli. Dopo aver conquistato il mercato inizialmente con il suo ROG Phone e successivamente con il ROG Phone II, l’azienda è tornata ad annunciare delle novità. Parliamo di due nuovi modelli del secondo ROG Phone, di cui vi elenchiamo le specifiche qui di seguito.

Asus ROG Phone II Strix Edition: al prezzo di 699€, 100 in meno rispetto al modello base, presenta 8GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Asus ROG Phone II Ultimate Edition: Al prezzo di 899€, 100 in più rispetto al modello base, presenta 12GB di Ram ed 1 TB di spazio di archiviazione.

Vi ricordiamo che il primo modello, che si posiziona a metà tra i due appena citati, porta con sé 12GB di RAM e 512 GB di archiviazione, e vi confermiamo che nessun Rog Phone ha la possibilità di essere integrato con una scheda che ne espanda la memoria.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.