NewsTecnologia

Asus e Neon Genesis Evangelion: la collaborazione che non ti aspetti

Asus, nota azienda specializzata nella produzione di componenti per PC di vario tipo, passando dal fine educativo fino al gaming, ha rinnovato un’interessante collaborazione per tutti i videogiocatori appassionati di anime: quella con Neon Genesis Evangelion.

La collezione dei componenti da gaming (Republic of Gamers) torna anche in Italia con una serie di prodotti dedicati a due personaggi molto amati dai fan: EVA-02 e Asuka, che possiamo ammirare fin da ora sul sito ufficiale di Asus.

La collection comprenderà un setup di altissimo livello composto dai seguenti componenti:

  • Scheda Madre ROG Maximus Z790 Hero
  • Scheda Grafica ROG STRIX GeForce RTX 4090
  • Cooler AIO ROG Ryujin III
  • Case gaming ROG Hyperion
  • Supporto per la scheda grafica ROG Herculx
  • Un kit di pel’iferiche gaming dedicate, per arricchire e completare l’intero setup.

L’intera collezione sarà disponibile in forma assai limitata a partire dai prossimi giorni e, a sorpresa, anche l’Italia tra i paesi dai quali sarà possibile ordinare questi nuovi ed esclusivi prodotti.

Asus continua ad infiammare il pubblico dopo aver lanciato sul mercato uno dei migliori monitor gaming di questo 2023: ve ne abbiamo parlato nel dettaglio nella recensione dedicata all’Asus ROG Swift PG42UQ OLED.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche