Con il Natale alle porte, Astro Bot si prepara a ricevere un nuovo contenuto a tema da parte di Team Asobi, che fin dall’uscita avvenuta nel settembre di quest’anno sta supportando il gioco tramite l’inserimento di livelli inediti.
Dal Blog PlayStation si apprende che il nuovo livello, chiamato “Winter Wonder”, si pone come una sfida pensata “per i grandi e i piccini”; infatti, a differenza dei 5 livelli speedrun rilasciati in precedenza, questo si pone con un grado di difficoltà molto più semplice. Il contenuto aggiuntivo arriverà all’interno del titolo venerdì 13 dicembre alle ore 03:00 CET.
Per accedere a “Winter Wonder” è necessario aver prima completato il gioco. Ci sarà un bel po’ da fare per sbloccare il nuovo livello, ma sicuramente nel periodo delle feste Astro Bot addolcirà tutti gli amanti del platforming. Non sono stati condivisi ulteriori dettagli, se non il fatto di aspettarci “un livello pieno di divertimento con regali scintillanti, una buona dose di campanellini e nuovi robot speciali da aggiungere al vostro equipaggio”.
Pronti a una nuova sfida dal sapore dolce e nel vivo dello spirito natalizio? Ricordiamo che Astro Bot è attualmente disponibile dal 6 settembre su PlayStation 5, e per altri dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.