Assetto Corsa: trailer per la licenza Porsche

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Kunos Simulazioni ha stretto una nuova partnership con una delle case automobilistiche più importanti del mondo automobilistico sportivo. La casa in questione è ovviamente Porsche, la quale, grazie a questa collaborazione, permetterà ai propri fan di provare le proprie auto nel fantastico simulatore Assetto Corsa. E’ stato inoltre annunciato che in seguito verranno rilasciati due pack aggiuntivi con i quali potremo provare le auto simbolo della celebre causa automobilistica.

Assetto Corsa

L’inizio di questa collaborazione è stata annunciata con un trailer (che potete trovare subito di seguito), nel quale vedremo sequenze di filmati e riprese alternate con cinematiche estratte dal gameplay. Inoltre, questa collaborazione permetterà a tutti i fan di Porsche di provare la Porsche Driving Experience come non mai, offrendo a tutti i fan del motorsports di provare gli ultimi ed innovativi modelli della casa. Inoltre, la casa automobilistica sta collaborando con Kunos Simulazioni per la realizzazione della miglior Porsche Virtual Experience mai vista fin ora.

Siamo in attesa di scoprire altro riguardo ad Assetto Corsa; mentre attendiamo l’uscita del gioco, fissata per il 26 Agosto dell’anno corrente su Xbox One e PlayStation 4 e su PC, noi continuiamo a seguire il mondo della simulazione per tenervi aggiornati ad ogni minima notizia!

Condividi l'articolo