Assassin’s Creed Valhalla: un’armatura in stile Iron Man starebbe per arrivare

Grazie al dataminer AndyReloads, sono stati trovati svariati set di armature in arrivo in Assassin's Creed Valhalla, tra cui uno di Iron Man.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Un nuovo leak di Assassin’s Creed Valhalla ha rivelato alcuni set di armature in arrivo nel gioco, tutti apparentemente ispirati ad altri franchise importanti, come quello legato al supereroe Marvel Iron Man. Assassin’s Creed Valhalla è uno dei più grandi titoli mai prodotti da Ubisoft e, nonostante sia stato rilasciato quasi due anni fa, è ancora sulle vette del successo e continua a far divertire milioni di giocatori. Senza un nuovo capitolo del brand in vista, lo studio di produzione sembra deciso a mantenere in luce Valhalla finché non sarà pronto a rilasciare qualcosa di altrettanto grande.

Alcune voci hanno parlato di un ingresso autonomo e più lineare del franchise, che colmerà il divario tra Valhalla e il suo successore, ma questo resta ancora da vedere. Tuttavia, il titolo continuerà a ricevere nuovi contenuti e aggiornamenti per diverso tempo. Il dataminer AndyReloads è riuscito a trovare i nuovi set di armature, incluso un set dall’aspetto fantascientifico con la combinazione di colori di Iron Man, senza che venga fatto cenno al fatto che si tratti davvero del supereroe. Un altro set ritrovato sembra aver preso ispirazione dagli stormtrooper di Star Wars. Nessuno di questi set, tuttavia, contiene effettivamente informazioni ufficiali relative ai vari franchise, quindi si tratterà probabilmente di emulazioni e ispirazioni, ma non di un vero e proprio legame.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.