Assassin’s Creed Valhalla: svelata la statua di Eivor

PureArts ha di recente mostrato l'action figure da collezione in scala 1/4 di Eivor, il protagonista dell'atteso Assassin's Creed Valhalla.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

PureArts ha di recente mostrato l’action figure da collezione in scala 1/4 di Eivor, il protagonista dell’atteso Assassin’s Creed Valhalla. La statua sarà disponibile al costo di 749 dollari e solamente negli Stati Uniti a tiratura limitata con 2000 unità. La statua, inoltre, offrirà all’acquirente la possibilità di poter posizionare una delle due teste intercambiabili, vale a dire Eivor donna o uomo, e presenterà l’iconica lama celata e un sistema LED integrato. Potete vedere l’action figure in tutto il suo splendore nel video in testa all’articolo.

Ubisoft ha di recente specificato che sarà possibile passare da una versione all’altra in ogni momento. Entrambi i sessi sono considerati canonici, e già nel capitolo Assassin’s Creed Odyssey li avevamo potuti vedere attraverso Kassandra e Alexios, anche se la scelta veniva relegata alla fase iniziale dell’avventura.

Assassin’s Creed Valhalla sarà un titolo cross-gen, e quindi sarà disponibile sia per le console di questa generazione sia di quella successiva. Nello specifico, il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5, Google Stadia e PC a partire dal prossimo 17 novembre 2020 per quanto concerne le console old-gen. Inoltre, i possessori del titolo su current-gen avranno gratuitamente la versione next-gen tramite update gratuito. Se volete saperne di più su Assassin’s Creed Valhalla, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.