Assassin’s Creed Valhalla: nuovi contenuti e modalità con l’update 1.2.2

Ecco svelato quando arriverà il nuovo update di Assassin's Creed Valhalla e quali contenuti e modalità introdurrà all'interno del gioco.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha finalmente svelato quando sarà rilasciato il nuovissimo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla, oltre alla lista complete delle modifiche che saranno introdotte in questo update. La nuova patch, intitolata Title Update 1.2.2, verrà rilasciata domani e introdurrà tanti nuovi contenuti e una nuova modalità per Assassin’s Creed Valhalla.

L’apprezzato titolo Ubisoft, che negli scorsi giorni si è mostrato all’E3 con l’annuncio del tanto chiacchierato terzo DLC, si aggiornerà con l’introduzione di una nuova modalità: dopo l’aggiunta delle Razzie Fluviali, vedremo infatti Eivor impegnato nelle Sfide Maestria, una nuova modalità divisa in tre rami principali.

Le Sfide Maestria si dividono infatti in Prova dell’Orso, Prova del Lupo e Prova del Corvo che permetteranno al vichingo protagonista di testare la propria forza, la propria abilità dalla distanza e la propria capacità di nascondersi agli occhi dei nemici.

Anche le già citate Razzie Fluviale vedranno l’arrivo di un piccolo aggiornamento. Quest’amatissima modalità sarà infatti oggetto di alcune piccole revisioni e correzioni con questo update 1.2.2, con alcuni bilanciamenti e l’aumento del bottino lootabile dagli accampamenti più difficili da attaccare.

Come di consueto, verranno introdotte anche nuove abilità per Eivor. Il protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, con questo nuovo update 1.2.2, sarà infatti in grado di apprendere ben tre nuove abilità:

  • Arciere a cavallo = Eivor potrà usare le sue abilità con l’arco anche a cavallo.
  • Maestro degli scudi = Eivor si gira automaticamente per bloccare gli attacchi in arrivo.
  • Infermabile= Mentre combatte, la corsa di Eivor diventa imparabile e respinge i nemici sfruttando la stamina.

Prosegue poi una lunga lista di miglioramenti e correzioni minori, che permetteranno ai giocatori di godere di un’esperienza ancora più fluida e bilanciata.

Il peso dell’update cambierà in base alla console sulla quale verrà scaricato. Ecco l’elenco delle dimensioni della nuova patch:

  • Xbox Series X/S: 18.7 GB
  • Xbox One: 13.5 GB
  • PlayStation 5: 5.32 GB
  • PlayStation 4: 5-13 GB (dipende dalla regione)
  • PC: 14.14 GB
Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!