Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo l’update 1.4.0 con Le Tombe dei Caduti

Ubisoft ha da poco annunciato i contenuti dell'update 1.4.0 di Assassin's Creed Valhalla, che aggiunge quattro nuove Tombe dei Caduti.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un tweet, Ubisoft ha da poco annunciato l’arrivo dell’update 1.4.0 di Assassin’s Creed Valhallache aggiungerà le Tombe dei Caduti, il nuovo contenuto per il gioco uscito un anno fa. L’aggiornamento sarà disponibile all’1 di notte, ora italiana, di domani 9 novembre 2021.

Ancora nessuna novità riguardante il tanto atteso nuovo DLCma arrivano 4 nuove Tombe dei Caduti, con tanti nuovi puzzle, ricompense e trofei da sbloccare, non appena sarà possibile potervi accedere all’interno del gioco. Arriva inoltre il Oskoreia Festival, che si terrà dal prossimo 11 novembre fino al 2 dicembre, con nuove quest e missioni secondarie.

In più sono anche in arrivo nuove interessanti abilità per tutti i giocatori:

  • Parata perfetta: Parare LB/L1/Q al momento giusto per infliggere ulteriori danni all’attaccante
  • Master Counter Roll: Aggiunge un colpo Lama Nascosta durante l’esecuzione di un Counter Roll
  • Finalizzatore di stordimento dell’arco migliorato: Avviando la Finisher di stordimento dell’arco ora si scagliano frecce su tutti i nemici storditi in vista

Inoltre, con l’arrivo di nuovi contenuti, arrivano anche molte correzioni di bug grafici, di gioco e molto altro, che renderanno la vostra esperienza all’interno del titolo molto più fluida. Ubisoft ha anche postato, all’interno del blog, i pesi dell’update in base alla piattaforma di gioco, come riportati di seguito:

  • Xbox Series X|S: 25 GB
  • Xbox One: 20 GB
  • PlayStation 5: 6.75 GB
  • PlayStation 4: 4.55 GB
  • PC: 20.31 GB

Questo update 1.4.0 di Assassin’s Creed Valhalla era già stato anticipato dalla nuova roadmap apparsa il mese scorso, che al momento sembra essere l’ultimo contenuto aggiuntivo, a meno che Ubisoft non pubblichi un ulteriore aggiornamento alla roadmap. Al momento la società non ha fatto dichiarazioni in merito, parlando solamente dei contenuti della versione che uscirà domani.

Non è ancora chiaro se i lavori per futuri DLC stanno avvenendo oppure no, lasciando tutti i giocatori in attesa di informazioni ufficiali. Non ci resta che attendere comunicazioni sui canali social del titolo.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.