Assassin’s Creed Valhalla arriverà nei negozi ad ottobre?

Secondo Amazon Italia Assassin's Creed Valhalla, il nuovo titolo con protagonisti gli Assassini di casa Ubisoft, dovrebbe debuttare il 15 ottobre 2020.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Secondo Amazon Italia Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo con protagonisti gli Assassini di casa Ubisoft, dovrebbe debuttare il 15 ottobre 2020. Il celebre negozio online, infatti, ha di recente pubblicato la data di uscita della Gold Edition per Xbox One. Potrebbe essere una svista del sito, visto che allo stato attuale delle cose non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma potrebbe essere un indizio sia sull’effettiva uscita del gioco, sia della possibile finestra di lancio delle console di nuova generazione.

Sono sicuramente giorni caldi per il nuovo titolo targato Ubisoft, il quale si è di recente rivelato al mondo intero prima con un trailer cinematico e successivamente con un trailer di gameplay che ha deluso parecchi fan e non solo. Per avere maggiori informazioni riguardo la nuova opera di Ubisoft vi invitiamo a leggere la nostra anteprima a riguardo.

Assassin’s Creed Valhalla sarà un titolo cross-gen, e quindi sarà disponibile per le console di questa generazione e della successiva. Nello specifico, il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5, Google Stadia e PC. Il titolo dovrebbe arrivare nei negozi verso la fine dell’anno. a a a a a a

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.