Assassin’s Creed Unity: Un nuovo trailer davvero sensazionale!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Assassin’s Creed Unity è davvero vicino e dai trailer si inizia a capire la storia che andremo a giocare

assassin's creed unity

Ok, che la diatriba tra Templari ed Assassini sia una storia che va avanti da secoli, lo sanno anche i muri: letteralmente!

Quello che invece non sappiamo è perché il rappresentate degli assassini della sua epoca, Arno, decida di correre per tutta Parigi, fino a giungere in una piazza dove tenta di salvare qualcuno, proprio quel qualcuno che scopriamo essere un Templare!!!

Bene, come vedete, il nostro Arno si conferma un inguaribile romantico: o forse no! Ciò che è certo è che lo spadaccino rischia con sprezzo del pericolo la propria incolumità per salvare Elise, il Templare Fiammeggiante. Non ci è noto sapere il perché questa ragazza porti tale aggettivo dopo suo nome, ne tanto meno il perché il protagonista di Assassin’s Creed Unity dovrebbe darsi tanta pena per lei: è forse innamorato? Oppure la donna è portatrice di informazioni cosi specifiche da renderla preziosa?

Avete notato le analogie tra questa scena e quella di Altair alla sua prima apparizione? E quanto Elise somigli a Maria la donna con cui Altair ha concepito i suoi figli? Davvero geniali in Ubisoft!

Questo trailer ha davvero aumentato il mio personalissimo Hype, il vostro? Assassin’s Creed Unity vi attende il 23 Ottobre su PlayStation 4 ed Xbox One!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.