Assassin’s Creed Unity è davvero vicino e dai trailer si inizia a capire la storia che andremo a giocare
Ok, che la diatriba tra Templari ed Assassini sia una storia che va avanti da secoli, lo sanno anche i muri: letteralmente!
Quello che invece non sappiamo è perché il rappresentate degli assassini della sua epoca, Arno, decida di correre per tutta Parigi, fino a giungere in una piazza dove tenta di salvare qualcuno, proprio quel qualcuno che scopriamo essere un Templare!!!
Bene, come vedete, il nostro Arno si conferma un inguaribile romantico: o forse no! Ciò che è certo è che lo spadaccino rischia con sprezzo del pericolo la propria incolumità per salvare Elise, il Templare Fiammeggiante. Non ci è noto sapere il perché questa ragazza porti tale aggettivo dopo suo nome, ne tanto meno il perché il protagonista di Assassin’s Creed Unity dovrebbe darsi tanta pena per lei: è forse innamorato? Oppure la donna è portatrice di informazioni cosi specifiche da renderla preziosa?
Avete notato le analogie tra questa scena e quella di Altair alla sua prima apparizione? E quanto Elise somigli a Maria la donna con cui Altair ha concepito i suoi figli? Davvero geniali in Ubisoft!
Questo trailer ha davvero aumentato il mio personalissimo Hype, il vostro? Assassin’s Creed Unity vi attende il 23 Ottobre su PlayStation 4 ed Xbox One!