Assassin’s Creed The Ezio Collection è stato ufficialmente annunciato!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo settimane di rumor e smentite varie Ubisoft, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente la Assassin’s Creed The Ezio Collection. La raccolta comprenderà tutti i capitoli delle celebre trilogia dell’assassino più iconico della celebre e longeva saga della software house francese: Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed: Brotherood ed Assassin’s Creed: Revelations.

Ezio CollectionOltre ad una riqualificazione generale della grafica e del sonoro, nella Collection saranno disponibili tutti i DLC precedentemente rilasciati; sfortunatamente tutti i servizi multiplayer delle versione originali non saranno attivi. Inoltra oltre ai tre capitolo giocabili, sarà presente Assassin’s Creed: Lineage (prologo di Assassin’s Creed II) ed Assassin’s Creed: Embers (epilogo animato di Assassin’s Creed: Revelations).

Assassin’s Creed: The Ezio Collection sarà ufficialmente disponibile, al prezzo di 59,99 euro, dal 17 novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Ma le novità non finiscono qui: in esclusiva sullo shop Uplay sarà possibile acquistare la Collector’s Case del gioco al prezzo di 79,99€.Assassin's Creed The Ezio Collection

Contenuti inclusi:

  • Il Gioco: Assassin’s Creed The Ezio Collection
  • Una esclusiva Collector Box
  • Un busto di Ezio Auditore – Black Edition
  • 3 litografie pregiate
  • Una selezione dei migliori brani tratti dalla colonna sonora originale della Ezio Collection (2 cd con 40 tracce)

Di seguito trovate il trailer rilasciato poco fa sul canale Youtube ufficiale di Ubisoft, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!