Assassin’s Creed: Templars, pubblicate nuove immagini

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Assassin’s Creed: Templars, la serie a fumetti dedicata alla storia di assassini più bella al mondo, pronta ad approdare il prossimo 23 marzo negli USA e firmata da Titan Comics si mostra in nuove e bellissime immagini.Assassin's Creed TemplarsLa storia di questo fumetto è ambientata nella lontana Cina più precisamente a Shangai nel 1927 nel bel mezzo dello scontro tra lo storico partito Comunista e il governo nazionalista. Sceneggiato dalla sapiente esperienza di Fred Van Lente e illustrato da Dennis Calero questo nuovo fumetto speriamo riesca a regalarci nuove emozioni.

Come scritto in precedenza però vi ricordiamo che troverete la galleria delle immagini rilasciate alla terza serie dei fumetti di Assassin’s Creed: Templars proprio qui sotto, fateci sapere cosa ne pensate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!