VideogiochiNews

Assassin’s Creed Syndicate: la pre-alpha non promette bene sul lato tecnico del titolo

Ubisoft con il nuovo Assassin’s Creed Syndicate ha il compito di risollevare gli animi dei tanti fan del franchising che sono rimasti scottati da quella groviera di bug che è stato l’ultimo capitolo, quel Assassin’s Creed Unity che abbiamo imparato ad amare e odiare allo stesso tempo.

assassins-creed-syndicate_2015_05-12-15_012_jpg_1400x0_q85

Proprio partendo da questo presupposto, è ovvio che il nuovo arrivato, Syndicate, viene analizzato al microscopio per quanto riguardi il lato tecnico dai vari critici e fan. Proprio recentemente una build del gioco (vecchia si di un paio di mesi) è stata mostrata all’EGX di Birmingham su PlayStaton 4, e purtroppo sembra fosse piena di errori.

Sono molteplici, infatti i bug riscontrati da NX Gamer, a partire da un frame rate che non riesce a mantenere i 30 fps stabili, uccisioni dall’alto a vuoto, effetti sonori che spariscono per arrivare addirittura ad un protagonista trasparente.

Bisogna comunque tenere in considerazione che si tratta di una pre-alpha certo, quindi non rappresenta la versione finale di Assassin’s Creed Syndicate ma ad un mese dall’uscita, difficilmente la softwarehouse potrà rimediare a tutti i bug in tempo, secondo NX Gamer.

Qui sotto trovate il video della pre-Alpha:

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    1 Comment

    1. Io ho giocato la Beta è tecnicamente non si può dire proprio nulla, la pre-alpha risale a più di un’anno fa 😉

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche